Dr. Fin Gaetano

Ciao sono Gaetano,
sono nato il 3/08/78 e sono padre di tre bellissime bambine: Irene, Beatrice e Marisol.
Fin da piccolo sono sempre stato appassionato di sport in particolare di bici e Taekwondo (arte marziale coreana) ed ho svolto a livello agonistico prima BMX e poi arti marziali.
Dopo le superiori ho lavorato per sei mesi in un’ industria come impiegato..il tempo per capire che quella non era la mia strada infatti poco dopo mi sono iscritto ad un corso di osteopatia e sono diventato osteopata nel dicembre 2005.
A gennaio 2006 ho aperto uno studio di osteopatia con Stefano con ottimi risultati.
A questo punto qualcuno si può chiedere perché ho studiato chiropratica….Bè sinceramente ho conosciuto dei chiropratici che mi hanno spiegato il loro lavoro, la loro filosofia, il loro approccio e sono rimasto colpito.
Nel 2009 ho deciso di iscrivermi al Barcelona college of Chiropractic per diventare dottore in chiropratica e vi dirò che anche se è stata dura, è stata la cosa più giusta che potessi fare. Si è stata dura per me, per mia moglie e per le mie bimbe perché ogni settimana ho preso l’aereo per andare a lezione e tornavo a casa il fine settimana.
Ora sono qui, dopo 5 anni di università full time il  5 luglio 2014 sono diventato “dottore in chiropratica” e sono orgoglioso e felice di poter aiutare, educare più gente possibile ad una vita più sana.
Il nostro obiettivo al Life Chiropratica é proprio questo: Aiutare ed educare le persone ad una vita salutare!!
Vi aspettiamo e ciao a tutti!!

Life ChiropraticaDr. Fin Gaetano