LIFE CHIROPRATICA

Lo studio

Life Chiropratica per aiutarti a esprimere il tuo potenziale di salute al 100%.

Il nostro studio, accogliente e luminoso, è il luogo dove il nostro chiropratico può aiutare il tuo corpo ad esprimere il suo massimo potenziale di salute.
Gli ambienti sono costantemente sanificati per vivere l’esperienza serenamente e in totale sicurezza. La struttura, dai colori agli arredi, è stata progettata per creare un’atmosfera armoniosa e piacevole sin dal primo ingresso.

Il nostro studio di chiropratica si trova a Cornedo Vicentino (facilmente raggiungibile da Vicenza, Valdagno, Schio, Lonigo, Thiene e zone limitrofe).

Come fai controllare la vista e i denti, controlla anche la tua colonna vertebrale, non aspettare di sentire dolore per prendere provvedimenti… non aspettare di sentirti male per vivere bene!

La chiropratica è un’arte, una scienza, una filosofia che si pone come obiettivo quello di portare il corpo ad esprimere il massimo potenziale possibile di salute.

Lo scopo primario della cura chiropratica è quello di controllare la colonna vertebrale, in particolare di rilevare se esistono interferenze neurologiche dovute a mal-allineamenti vertebrali che in chiropratica si chiamano sublussazioni vertebrali.

Il dottore in chiropratica corregge le sublussazioni dalla colonna vertebrale attraverso apposite e specifiche manovre sulla colonna stessa, detti aggiustamenti chiropratici, con lo scopo di liberare il sistema nervoso da interferenze, così che possa esprimere il 100% del suo potenziale.

Spesso ci chiedono quale sia il momento migliore per fare un check up chiropratico oppure che problemi bisogna avere per andare dal chiropratico. La chiropratica è per tutti, da 0 a 100 anni, per i neonati, bambini ed adolescenti, donne in gravidanza, sportivi, anziani, etc… La chiropratica dovrebbe far parte di quei controlli che si fanno periodicamente per la salute.

Quindi il nostro consiglio è: “Come fai controllare la vista e i denti, controlla anche la tua colonna vertebrale, non aspettare di sentire dolore per prendere provvedimenti… non aspettare di sentirti male per vivere bene!”.

Torna in alto